SPEDIZIONI

Spedizione

Gli ordini vengono spediti e consegnati esclusivamente nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), fatta eccezione per le festività nazionali, locali e richieste di consegne speciali.

Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai una mail contenente il tracking number del corriere per rintracciare la tua spedizione. Ricorda che dal momento in cui viene inviata la mail ci potrebbero volere fino a 24 ore prima che si riesca a tracciare il pacco.

In alcune occasioni, ad esempio durante le festività, i tempi di resa potrebbero subire delle variazioni.

EMERGENZA COVID-19: SERVIZIO DI CONSEGNA OPERATIVO E GRATUITO SU TUTTI GLI ORDINI.

SPEDIZIONI IN ITALIA:

Le spedizioni in Italia avvengono tramite corriere GLS, BARTOLINI e TNT.

La consegna viene effettuata in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. La spedizione è gratuita.

L'indirizzo di spedizione del tuo ordine deve corrispondere al sito del paese in cui hai effettuato l'ordine. Gli ordini effettuati da un paese diverso rispetto all'indirizzo di spedizione verranno automaticamente annullati.

Al momento della consegna dei prodotti controlla che l’imballo sia integro, non danneggiato o alterato in alcun modo. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente notificati mediante specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati al nostro Customer Service entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.

In caso di rifiuto della spedizione o di eventuale mancata consegna per motivi non imputabili al Venditore (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario; inadempimento verso le procedure doganali; etc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: spedizione di andata e ritorno, dazi e costi doganali.


Tasse e dazi doganali

Le spedizioni verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea possono essere soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l'importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia