RESI & RIMBORSI

Resi & Rimborsi

Reso facile

Ai sensi dell’articolo 520 del D. Lgs. 206/2005, entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine, puoi accedere alla procedura di reso ed esercitare il tuo diritto di recesso per gli acquisti effettuati online.

In caso di recesso dovrai inviare a tue spese i prodotti entro 14 giorni dalla richiesta di reso.

L'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con tutti i cartellini integri ancora attaccati e nell'imballaggio originale.

 

Entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine, accedi alla procedura di reso direttamente dal sito camillamilano.it .

Una volta contattato il nostro customer service compilato ed inviato il modulo di reso online, il customer service ti contatterà per confermare la tua richiesta e fornirti le informazioni per il reso.

Prepara il pacco avendo cura di inserire tutto l'imballo originale del prodotto. All'interno del pacco inserisci anche l'etichetta prestampata che hai ricevuto assieme alla spedizione. Chiudi il pacco e ricordati di apporre all'esterno l'indirizzo del nostro magazzino che ti comunicheremo assieme alla conferma di reso.

Ora il pacco può essere inviato!

Il reso deve essere inviato dallo stesso paese in cui è stato effettuato l'ordine. Non accetteremo alcun reso proveniente da un paese diverso.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto il reso e dopo aver verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti invieremo un'e-mail di conferma rimborso.

Le tempistiche con cui il rimborso sarà visibile sul tuo conto dipendono sia dal metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto sia dalle procedure bancarie locali.

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online.

Nel caso di ordini effettuati con metodo di pagamento contrassegno, la restituzione dell’importo versato alla consegna avverrà tramite bonifico bancario. In questo caso sarà necessario fornire attraverso il form le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente-SWIFT dell'intestatario della fattura).